Mazars nomina quattro nuovi partner

Mentre l'anno volge al termine, siamo entusiasti di annunciare la nomina di quattro nuovi partner.

Ci congratuliamo calorosamente con Laura Aloisio (Tax), Simone Ladogana (Audit), Nicola Sodano (Audit) e Antonio Zegovin (Tax) per la loro promozione a Local Partner di Mazars in Italia.

L’inserimento di questi quattro professionisti rafforza ulteriormente il team dei partner in Italia, contribuisce a consolidare la posizione di Mazars come leader di fiducia e a potenziare le nostre capacità nelle service line in cui operiamo.

Laura Aloisio - Tax Partner, Milano

Laura ha iniziato a collaborare ufficialmente con Mazars dal 2018 e ha 16 anni di esperienza in tax advisory. È consulente fiscale per società nazionali, multinazionali e non residenti con sede in Italia e fornisce regolarmente assistenza in ispezioni fiscali, contenziosi fiscali, Corporate Income Tax e servizi di consulenza in materia di IVA. Laura è Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Della sua promozione dice: "Sono entusiasta di questa nuova sfida e di giocare un ruolo chiave nella continua espansione e sviluppo di Mazars in Italia. Sono fiera di far parte di un Gruppo internazionale come Mazars che offre continue possibilità di crescita e miglioramento."

Simone Ladogana - Audit Partner, Milano

Simone lavora in Mazars dal 2015 e vanta oltre 17 anni di esperienza nell’audit, gestendo incarichi con clienti che adottano sia i principi contabili italiani (OIC) sia principi contabili internazionali IAS/IFRS. Segue principalmente clienti del settore retail e automotive. Ha una vasta esperienza nel coordinamento di Gruppi internazionali con il coinvolgimento di altre country Mazars ed ha seguito Gruppi quotati. In Mazars si occupa inoltre della gestione delle pubblicazioni sulle riviste Wolters Kluwer, fa parte della funzione planning e professional standards. Simone è Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Della sua promozione dice: “Sono felice per il ruolo che mi è stato assegnato e pronto a continuare il mio impegno per le nuove sfide che mi attendono.”

Nicola Sodano - Audit Partner, Roma

Nicola lavora in Mazars dal 2006 e ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel settore dell'audit e assurance in particolare in ambito Banking e Real Estate. Ha un’esperienza consolidata nella revisione dei bilanci d’esercizio annuali, individuali e consolidati, liasse de consolidation e reporting package, verifica della corretta applicazione dei principi contabili nazionali ed internazionali (IAS/IFRS). Segue principalmente Banche, società di intermediazione mobiliare, fondi immobiliari, società di factoring e leasing. Nicola è Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Della sua promozione dice: "Era il 2006 quando iniziai come stagista ed oggi mi ritrovo qui. Sono davvero felice di far parte di questa famiglia fatta di persone in un ambiente stimolante e collaborativo, dove i miei sforzi sono sempre stati riconosciuti e apprezzati. Il sostegno costante e la fiducia che Mazars ha riposto in me sono stati fondamentali per raggiungere i miei obiettivi lavorativi. Sono sinceramente grato per tutte le opportunità e il supporto che mi è stato dato lungo il mio percorso. Non vedo l’ora di continuare a fare del mio meglio per contribuire al successo della Nostra azienda."

Antonio Zegovin - Tax Partner Milano

Antonio è entrato in Mazars a Maggio 2022 ed è specializzato in international tax e transfer pricing, con oltre 12 anni di esperienza e una formazione internazionale acquisita durante i suoi quattro anni nel Regno Unito, dove ha fornito un contributo significativo ad una importante società di consulenza. Antonio ha anche una vasta esperienza in riorganizzazioni societarie, M&A ed, in generale, su tematiche di fiscalità internazionale.

Il percorso professionale di Antonio include anche una vasta esperienza nell’assistere imprese multinazionali durante verifiche fiscali, dove ha dimostrato un approccio meticoloso nella conduzione di analisi approfondite e negoziazione.
Antonio è Dottore Commercialista.

Della sua promozione dice: “In primo luogo, desidero esprimere la mia gratitudine al Comitato e all'assemblea dei soci per la fiducia e il sostegno sin dal mio ingresso in Mazars. Ora, proiettiamo lo sguardo verso il futuro con ottimismo e risolutezza, preparati ad affrontare con determinazione le complesse sfide del contesto fiscale internazionale in rapida evoluzione e le nuove frontiere delle tecnologie. Questa promozione è solo l'inizio di un impegno continuo verso la crescita e la trasformazione, affrontando il futuro con determinazione e proattività.”

Buon nuovo inizio e in bocca al lupo per questa nuova avventura