Fare M&A in Asia Pacifico: trappole fiscali e opportunità di strutturazione

La ricerca di opportunità al di fuori del paese di origine è una parte naturale del percorso di crescita per molte delle nostre imprese. Aprendo nuovi mercati e connettendosi con nuovi clienti, le imprese possono incidere positivamente sulla propria top line e sulle relative marginalità, non dovendo fare affidamento su un mercato unico.

Condurre i propri affari in diversi paesi e regioni presenta una serie di sfide - i contesti commerciali variano e gli ambienti normativi possono essere difficili da capire e ancora più difficile è tenere il passo con il loro cambiamento.

Ecco perché abbiamo pubblicato questo studio: vogliamo far luce sui rischi fiscali e sulle opportunità legate alle fusioni e acquisizioni in Asia-Pacifico. Forniamo informazioni basate sulle esperienze dei nostri esperti che vanno dall’analisi economico-finanziaria, al tax structuring, ai rischi fiscali che possono minacciare il successo dei processi di negoziazione e successiva integrazione in questi mercati in rapida ascesa.

Leggi il report!

Document

Mazars_​Doing_​M_​A_​in_​Asia_​Pacific.pdf