La Cyber Security a prova di futuro in un mondo sempre più digitale

Le strategie di sicurezza informatica non sono più sufficienti? La comprensione e la mitigazione dei rischi informatici ti aiuterà a stare al passo con la digitalizzazione.

Rendi il tuo business a prova di futuro 

In un mondo che è diventato dipendente dalla tecnologia digitale, le attuali strategie di sicurezza informatica della maggior parte delle organizzazioni non sono più sufficienti per combattere le minacce. Rendi il tuo business a prova di futuro con la comprensione e la mitigazione dei rischi informatici.

Ogni minuto, ogni giorno, qualcuno, da qualche parte nel mondo è vittima di un attacco informatico o di una violazione dei dati. Tutto è un obiettivo - dalle grandi società alle istituzioni governative, fino alle piccole imprese ed agli individui. L'entità della minaccia sta aumentando e richiede la nostra immediata attenzione e azione. Questa urgenza non è solo una reazione ai crescenti pericoli, ma anche un dovere morale verso la salvaguardia della nostra economia e società.

Avere una sicurezza informatica a prova di futuro significa rispettare una pletora di nuove minacce, la legislazione, condurre revisioni di assicurazione, accettare la complessità della realtà IT e preparare il professionisti alla nuova realtà digitale. È  fondamentale al giorno d'oggi sviluppare e fortificare la propria rete in modo che continui a mitigare i rischi attuali e futuri.

Scarica il report per saperne di più

Information about data ((Regolamento UE 2016/679 (GDPR))
The data collected on the form are used by Mazars Italia S.p.A. to send the information requested by users. The data collected on the form for sending a message to the individual practitioner are managed by him.
Who provide the data can always know the purposes and methods of treatment and the subjects to which their data may be communicated, obtain the updating, integration and deletion of data and oppose for legitimate reasons to the processing of his data.
The owner of the data: Mazars Italia S.p.A.