"Roadshow novità bilancio 2022", Mazars e AIAF

Mazars e AIAF annunciano il lancio del Roadshow, un ciclo di eventi itineranti che da febbraio toccherà Milano e Bologna, con un ultimo incontro da remoto. 

A partire dal 21 febbraio si terranno tre incontri per approfondire il tema delle novità di bilancio 2022, la sua evoluzione e tutti gli ambiti ad esso collegati.

E’ possibile partecipare in presenza o da remoto. I posti in presenza sono limitati. Alla fine dell’evento è previsto un aperitivo.

Gli eventi

Milano - 21 febbraio, ore 17:30: Il primo incontro si svolgerà a Milano in via Ceresio 7, nell'headquarter di Mazars, e avrà un focus sul documento annuale pubblicato dall'ESMA relativo alle priorità per i bilanci delle società quotate sui mercati europei regolamentati. Inoltre, si affronterà il tema dei bilanci 2022 e deroghe contabili e infine, le novità fiscali.

Iscriviti all'evento di Milano 

Bologna - 13 marzo, ore 17:30: Il secondo incontro si svolgerà presso la Sala Bolognini del Convento San Domenico (Piazza San Domenico 13). Questo avrà l'obiettivo di far luce sul bilancio come rappresentazione di sostanza degli eventi aziendali e approccio forward looking. A seguire una sessione sugli adeguati assetti organizzativi, con focus sul piano pluriennale e sulla considerazione in esso della rappresentazione dei rischi climatici.

Iscriviti all'evento di Bologna

Da remoto - 27 marzo, ore 17:30: Il terzo incontro si svolgerà esclusivamente da remoto e vedrà al centro della discussione l’OIC 34 sui ricavi, l'informativa non finanziaria, la tassonomia e la direttiva CSRD.

Iscriviti all'evento scrivendo a giada.subiaco@mazars.it o comunicazione@mazars.it 

Document

Informativa partecipanti Roadshow